Dott. Stefano Perin

Stefano Perin Veterinario

Nella nostra clinica si occupa di:

Responsabile di Chirurgia

Facoltà di Medicina Veterinaria Università degli studi di Padova

Laurea nel 2006 

 

Si dedica fin da subito alla cura degli animali d’affezione, con particolare interesse alla chirurgia dei tessuti molli e all’oncologia del cane e del gatto.

  • Dal 2007 al 2010 collabora con la Clinica Veterinaria Strada Ovest di Treviso occupandosi di medicina d’urgenza e chirurgia generale.
  • Nel 2010 trascorre un periodo di formazione presso l’Ospedale Didattico della Facoltà di Medicina Veterinaria di Torino seguendo il prof. Buracco e il suo staff.
    Successivamente porta a termine un periodo di oncology fellowship presso l’Angel Care Cancer Center di Carlsbad, California, alle dipendenze del prof. Gregory K. Ogilvie.
  • Da febbraio 2011 a luglio 2014 collabora con la Clinica Veterinaria San Marco di Padova dedicandosi principalmente all’oncologia chirurgica e alla chirurgia d’urgenza.
  • Da agosto 2014 a ottobre 2016 fa parte dello staff di chirurgia dell’Ospedale Veterinario San Francesco di Treviso come referente per la chirurgia oncologica.

Socio SCIVAC, SCVI e SIONCOV dal 2007, ha partecipato a numerosi eventi formativi e congressi in ambito nazionale ed estero.

Da novembre 2016 è responsabile del reparto di chirurgia veterinaria della Clinica Veterinaria La Fenice di Venezia.