Dr.ssa Angela Bonduan

Angela Bonduan Veterinario

Nella nostra clinica si occupa di:

Neurologia e Analisi di Laboratorio

Facoltà di Medicina Veterinari Università degli studi di Padova

Laurea 1999

 

Tesi sperimentale sulle patologie respiratorie del cavallo: “Indagini Macroscopiche, Istopatologiche ed Istochimiche sulla Patologia dell’Apparato Respiratorio Inferiore degli Equini”

Consegue una borsa di studio post Laurea e frequenta per un periodo di tre mesi l’Università Autonoma di Barcellona per un tirocinio pratico in clinica medica e chirurgica.

Da subito, terminati gli studi, cura la formazione continua partecipando a seminari e a congressi nazionali ed internazionali.

È stata iscritta alle Società Specialistiche di Medicina Interna (SIMIV), di Nefrologia (SINUV) e di medicina d’Urgenza e Anestesia (SIAMURV)

Iscritta alla Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia (SCIVAC) e alla Società Specialistica di Neurologia Veterinaria (SINVET) con cui ha concluso nel 2015 un itinerario didattico biennale di neurologia.

  • Nel 1999 tirocinio pratico di sei mesi
  • Dal 2000 al 2009 ha lavorato presso una clinica veterinaria H24 con servizio di pronto soccorso, occupandosi di medicina interna con particolare interesse per la medicina d’urgenza e gestendo il pronto soccorso ed un laboratorio di analisi interno.
  • Dal 2010 al 2013 ha collaborato con alcune strutture ambulatoriali.
  • Dal 2011 ad oggi lavora presso La Clinica Veterinaria La Fenice di Mestre (Venezia) occupandosi di medicina interna, con particolare interesse per la neurologia veterinaria.